Comunicazione acquisti finanziamento PON Smart Class

del lunedì, 31 agosto 2020

Comunicazione acquisti finanziamento PON Smart Class

Siamo felici di informare le famiglie che il progetto PON relativo all’Avviso pubblico rivolto alle Istituzioni Scolastiche Statali per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo è stato realizzato pienamente.

Sono stati acquistati n.38 tablet, 3 computer portatili ed 1 mouse da dare in comodato d’uso agli studenti bisognosi.

Sul sito scolastico è stata pubblicata tutta la documentazione e le immagini relative al progetto. Per accedere al materiale è sufficiente collegarsi al sito www.istitutocomprensivomoretta.edu.it  e cliccare sul banner PON.

Si ringrazia il Miur e l’Unione Europea per le risorse messe a disposizione.

Prof.ssa   Laura Marchisio