LA DOCUMENTAZIONE DIGITALE VA INVIATA SOLO IL 01/09/2022 E NON PRIMA
Con la presente si comunica che il personale ATA e tutti i docenti nominati per immissione in ruolo, tempo determinato, trasferimento o assegnazione provvisoria/utilizzo, DEVONO assumere servizio il 01/09/2022.
Il personale munito della documentazione in allegato, debitamente compilata, e da inviatare solo il 01/09/2022, all'indirizzo email CNIC83100E@istruzione.it, dovrà presentarsi in segreteria secondo il seguente orario:
- PERSONALE ATA: alle ore 7.30
- PERSONALE DOCENTE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: dalle ore 9 alle ore 12
- PERSONALE DOCENTE SCUOLA INFANZIA: dalle ore 12 alle ore 13
- PERSONALE DOCENTE SCUOLA PRIMARIA: dalle ore 14.30 alle ore 16
I docenti di religione cattolica dovranno presentarsi all'orario indicato secondo l'ordine di scuola di appartenza.
PORTARE:
Carta identità
codice fiscale
IBAN
Solo per i nuovi inserimenti portare l'originale di tutti i titoli utilizzati per l'inserimento nelle rispettive graduatorie. Per il restante personale consegnare:
- copia della precedente convalida
- nuovi titoli non precedentemente dichiarati
- certificato di servizio per periodi non svolti nelle scuole pubbliche.
da Segreteria
del martedì, 30 agosto 2022